ARMUNIA
IN BETWEEN
IN BETWEEN
IN BETWEEN
IN BETWEEN
IN BETWEEN
IN BETWEEN
IN BETWEEN
IN BETWEEN
IN BETWEEN
slider image
slider image
slider image
slider image
slider image
slider image
slider image
slider image
slider image
QUANDO

2024-06-27 -> 2024-06-27

DOVE

Sala del Ricamo, Castello Pasquini - Castiglioncello

TIPOLOGIA

Danza

BIGLIETTO
Evangelos Biskas

IN BETWEEN

In In Between, Evangelos Biskas rivisita la natura assurda e irrazionale del suo diario dei sogni. Questi ricordi sbiaditi ma persistenti danno forma al suo approccio intuitivo alla danza; si muove attraverso posizioni bizzarre e isolamenti verso spirali ondulate e impulsi esaustivi.

Esibendosi in completo silenzio e su un palco vuoto completamente esposto, il pubblico è invitato come un testimone a guardare Evangelos nella sua massima vulnerabilità. La sua presenza esiste in un gioco tra sensazioni interne e risorse esterne, tra realtà e immaginazione, passando imprevedibilmente dal sensuale al disinvolto, dall'umorismo all'ossessivo, dal tragico al catartico, sorprendendo se stesso così come lo spettatore.

durata 45’

25 posti disponibili - consigliata la prenotazione 0586 754202 – gloria@armunia.eu

GALLERIA FOTOGRAFICA - 27 giugno 2024
Foto Copyright © Dorin Mihai - Castello Pasquini/Festival Inequilibrio 2024 - Fondazione Armunia

Evangelos Biskas (GR) è un artista freelance che lavora come coreografo, performer, drammaturgo e insegnante con sede a Tilburg (NL). Tutti gli aspetti del suo lavoro sono direttamente collegati all'immediatezza della presenza e al processo di libertà espressiva. La natura del corpo umano è il cuore delle sue creazioni che mirano a fare spazio alla sua adattabilità, alla sua intuizione e alla sua vulnerabilità. La sua curiosità nell'esplorare nuove possibilità di lavoro con il corpo porta un'essenza interdisciplinare nei suoi progetti che sfidano i confini della danza, del teatro fisico, del circo contemporaneo, del sound design e dei nuovi media.

di e con Evangelos Biskas
costumi Mamatango
mentore Guilherme Miotto
registrazione Anastasija Pirozenko
foto Jasmijn Krol
co-produzione Corpo Maquina Society & Dansbrabant Financially
con il suppoto di PLAN
ringraziamenti a Erik van de Wijdeven & Isaac Poels

 

CONDIVIDI EVENTO