ARMUNIA
INTIMITÀ
INTIMITÀ
INTIMITÀ
INTIMITÀ
INTIMITÀ
INTIMITÀ
INTIMITÀ
INTIMITÀ
INTIMITÀ
INTIMITÀ
INTIMITÀ
slider image
slider image
slider image
slider image
slider image
slider image
slider image
slider image
slider image
slider image
slider image
QUANDO

2018-06-27 -> 2018-06-28

DOVE

Auditorium Castello Pasquini

TIPOLOGIA

Teatro

BIGLIETTO
Amor Vacui

INTIMITÀ

prima nazionale

Intimità è un discorso, un’analisi, uno spettacolo, intorno alla nostra tendenza a ripetere, nelle relazioni, gli stessi schemi di comportamento. Tre attori cercano di parlarne, in modo a un tempo pubblico e privato: perché le mie relazioni non riescono a durare? Perché in una coppia mi sembra di annullare me stesso? Perché sono sei mesi che non facciamo sesso, amore mio? Forse il teatro è il luogo giusto per esplorare queste dinamiche, al microscopio e al rallentatore: gli attori, con il pubblico ogni sera diverso e ogni sera uguale, cercano loro stessi l’accesso a questa dimensione segreta, opposta alle nostre ripetizioni, opposta alla solitudine, al narcisismo, alla distanza, alla formalità: l’intimità.  

Amor Vacui è una compagnia indipendente under 35 con base a Padova. 
Tra le produzioni della compagnia This is the only level (2012), Domani mi alzo presto (2016) e il primo studio di Intimità (2017), oltre alle due stagioni da quattro episodi l’una della serie teatrale Universerìe, prodotta dal Teatro Stabile del Veneto (2016-17) e al progetto site specific Nella valle delle terrazze sospese prodotto da Bassano OperaEstate Festival (2017).
La compagnia ha vinto il Premio Off #3 del Teatro Stabile del Veneto (2012), il Premio del pubblico al CrashTestFestival (2015), con lo spettacolo This is the only level; ha ricevuto una menzione speciale al Premio Giovani Realtà del Teatro dell’Accademia Nico Pepe di Udine (2015) per lo spettacolo Domani mi alzo presto e ha ricevuto una menzione speciale al Premio Scenario (2017) per il primo studio di Intimità.

uno spettacolo di Amor Vacui
scrittura condivisa Lorenzo Maragoni, Andrea Bellacicco, Eleonora Panizzo, Andrea Tonin, Michele Ruol
regia Lorenzo Maragoni
con Andrea Bellacicco, Eleonora Panizzo, Andrea Tonin
luci Elisa Bortolussi

produzione Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale / La Piccionaia – Centro di Produzione Teatrale
in collaborazione con Armunia Centro Residenze Artistiche Castiglioncello – Festival Inequilibrio

durata 60′

CONDIVIDI EVENTO