15 Maggio 2017

Open Call Social Media Team – Inequilibrio 2017

Festival INEQUILIBRIO 2017 - 21/25 giugno - 28 giugno/2 luglio

Armunia promuove, in occasione della XX edizione del Festival Inequilibrio, la possibilità di vivere un’esperienza unica: quella di diventare membro ufficiale del suo Social Media Team (SMT) 2017, per produrre e diffondere sui propri canali social, contenuti multimediali, notizie e informazioni relativi al Festival in programma dal 22 giugno al 2 luglio 2017.

L’impegno e le attività da svolgere verranno concordate, a seguito della selezione e del brief organizzativo, a seconda delle necessità di palinsesto delle giornate del festival.

È tuttavia necessario garantire la disponibilità per il 75% dei 12 giorni del Festival e in una giornata immediatamente precedente all’inizio e successiva il termine di questo.

Cerchiamo persone appassionate di innovazione e media digitali, possibilmente con uno specifico interesse verso la comunicazione e la produzione di contenuti originali.

Chi si candida per queste posizioni deve:

  • Garantire la propria presenza minima richiesta nelle giornate del Festival
  • Avere un profilo personale sui seguenti social media: Facebook, Twitter e Instagram da almeno 2 anni
  • Esperienza di gestione di pagine Facebook di almeno 1 anni
  • Avere un device di proprietà che possa garantire la produzione e la pubblicazione di contenuti multimediali

 

INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE

La candidatura al SMT deve avvenire entro 31 maggio a mezzo mail da indirizzare a: ranieri@armunia.eu

Verranno selezionate le candidature sulla base anche di esperienze pregresse e/o delle skill indicate, ad insindacabile giudizio, ed è possibile che vi sia chiesto di fare una breve chiacchierata via Skype in fase di selezione.

È previsto un incontro di coordinamento e formazione con i selezionati per il SMT presso i nostri uffici prima dell’inizio del Festival (indicativamente il 12- 13 giugno)

Ai membri del SMT forniremo un palinsesto di eventi da seguire e una postazione dalla quale elaborare i contenuti da caricare sul web. La natura dell’evento, infatti, prevede che l’attività del team sia “on-the-go”, realizzata in tempo reale nella location del Festival.

Si precisa che non si tratta della partecipazione a un bando di concorso ma dell’adesione libera a un’opportunità unica per fare esperienza e acquisire conoscenze nel settore.

A tutti coloro che saranno selezionati Armunia riconoscerà:

  • vitto nei giorni del Festival
  • alloggio per i non residenti nel Comune di Rosignano Marittimo, nei giorni dal 21 giugno al 3 luglio
  • parcheggio autorizzato

Ogni selezionato da Armunia svolgerà l’attività richiesta in qualità di volontario rinunciando sin d’ora a rivendicare qualsiasi ulteriore compenso per l’attività svolta.
Assicurazione: i membri sono coperti da assicurazione RCT per l’attività svolta durante il periodo 21 giugno 3 luglio.

 

Condividi con gli amici

Potrebbero interessarti

Roberto Abbiati – foto di Daniele Laorenza

Roberto Abbiati in residenza ad Armunia, tra un laboratorio e uno spettacolo

Intervista di Daniele Laorenza Le due settimane di residenza di Roberto Abbiati, artista multiforme lombardo, (in compagnia di Lucia Baldini, fotografa e coautrice) sono state l’occasione per un suo laboratorio teatrale di tre giorni che ha coinvolto adulti, genitori e insegnanti per avvicinarsi e conoscere l’arte teatrale in modo...

Luca Mori – foto di Antonio Ficai

Luca Mori per l’infanzia: ad Armunia la filosofia è dei bambini

di Benedetta Pratelli Lunedì 18 Febbraio è iniziato ufficialmente il percorso che Armunia dedica quest’anno all’infanzia, e non solo. Prima tappa: un laboratorio per bambini dagli 8 agli 11 anni, guidato da Luca Mori,  filosofo e formatore nonché autore di saggi dedicati al settore educativo e scolastico. Mori da più di...

Teatro dell’Elce – SULLA MORALE NELL’ERA TECNOLOGICA

Intervista a Marco Di Costanzo della Compagnia Teatro dell’Elce

Articolo di Alessandro Leoncini Domenica 21 Gennaio è andata in scena tra le mura del Castello Pasquini la prima restituzione della stagione 2018 di Armunia: SULLA MORALE NELL’ERA TECNOLOGICA. La prova aperta ha rappresentato la fine della residenza del collettivo teatrale fiorentino Teatro dell’Elce. L’esibizione ha riguardato la primissima...