fbpx

IMAGINE Crea Impresa

Comunicato stampa

IMAGINE Crea Impresa Pisa
Formazione gratuita nella filiera cultura

 

Sono aperte le iscrizioni a IMAGINE Crea Impresa Pisa, due percorsi gratuiti di orientamento, formazione, tutoring e consulenza per sviluppare conoscenze e competenze gestionali e sperimentare su una propria idea le opportunità offerte dalla filiera CULTURA:

  • Spettacolo
  • Tecniche audio visive e artigianali
  • Comunicazione multimediale e promozione eventi
  • Social media e web marketing
  • Altre attività collegate alla cultura.

 

L’obiettivo è consentire ai partecipanti di acquisire e sviluppare capacità e abilità utili per crearsi un futuro occupazionale nei beni culturali, attraverso forme di autoimpiego e autoimprenditorialità.

Per maggiori informazioni

A cura di:
Redazione Armunia

STAMPA

Condividi con gli amici

Potrebbero interessarti

Michele Abbondanza – Antonella Bertoni – Maurizio Lupinelli

Il viaggio delicato, faticoso, meraviglioso alla ricerca dell’altro noi. Video intervista a Michele Abbondanza, Antonella Bertoni e Maurizio Lupinelli.

Il doppio, la dualità come differenza, l’opposto che dà origine al mistero: un lavoro che parla e dà forma soprattutto all’incontro tra i corpi dei due interpreti, Francesco Mastrocinque, attore con disabilità, appartenente all’esperienza del Laboratorio Permanente di Nerval Teatro e Filippo Porro, danzatore che arriva dalla scuola Paolo Grassi. Doppelgänger....

ineQ

Comunicato stampa 6 luglio 2016

Comunicato stampa 6 luglio 2016   In questi giorni sono scomparsi due grandi artisti e uomini di cultura, il regista Abbas Kiarostami e il poeta Valentino Zeichen. Perdite dolorose per un mondo che ha sempre più necessità della voce degli artisti. Valentino Zeichen è stato per alcuni anni partecipe...