fbpx

ORNELLA VANONI – ANNULLAMENTO TOURNEE E TERMINI RIMBORSO

Purtroppo siamo a informarvi ufficialmente che la produzione di Ornella Vanoni ci ha inviato poche ore fa il seguente messaggio:

“Ornella Vanoni avrebbe dovuto essere una delle poche artiste donna ad esibirsi in questa Estate 2020. Ma la regina della musica italiana, dopo mesi di energie profuse nella registrazione del nuovo album, dalla quale registrazione è uscita da pochi giorni molto provata fisicamante e dopo aver subito una distorsione alla caviglia in data 8 agosto, la produzione Color Sound con dispiacere conferma l’annullamento della tournée estiva in programma nel mese di agosto 2020.”

Informiamo che i termini di rimborso per la data di Castello Pasquini del 12 agosto prossimo è previsto entro e non oltre il 7 settembre P.V. nel punto vendita dove è stato acquistato il biglietto.

A cura di:
Redazione Armunia

STAMPA

Condividi con gli amici

Potrebbero interessarti

LABORATORI

Gianluca Misiti LABORATORIO MUSICALE DI COMPOSIZIONE E ARRANGIAMENTO Il laboratorio prevede la frequenza a quattro incontri pratici sulla composizione, l’arrangiamento e la regia sonora date:mercoledì 15 febbraio/giovedì 23 febbraio/venerdì 10 marzo/sabato 11 marzo accesso gratuito previa iscrizione per 10 strumentisti di età compresa fra i 14 e i 18...

The Ghepards – foto di Benedetta Pratelli

The Ghepards: intervista alla compagnia che si interroga sulla vita oltre i quadri

Intervista di Benedetta Pratelli La compagnia The Ghepards, che debutterà a Inequilibrio XXI con la versione definitiva di “La fanciulla con la cesta di frutta” ha passato una settimana in residenza ad Armunia per lavorare proprio sullo spettacolo. Abbiamo così avuto modo di conoscere meglio il regista Francesco Colombo e...