fbpx

ORNELLA VANONI – ANNULLAMENTO TOURNEE E TERMINI RIMBORSO

Purtroppo siamo a informarvi ufficialmente che la produzione di Ornella Vanoni ci ha inviato poche ore fa il seguente messaggio:

“Ornella Vanoni avrebbe dovuto essere una delle poche artiste donna ad esibirsi in questa Estate 2020. Ma la regina della musica italiana, dopo mesi di energie profuse nella registrazione del nuovo album, dalla quale registrazione è uscita da pochi giorni molto provata fisicamante e dopo aver subito una distorsione alla caviglia in data 8 agosto, la produzione Color Sound con dispiacere conferma l’annullamento della tournée estiva in programma nel mese di agosto 2020.”

Informiamo che i termini di rimborso per la data di Castello Pasquini del 12 agosto prossimo è previsto entro e non oltre il 7 settembre P.V. nel punto vendita dove è stato acquistato il biglietto.

A cura di:
Redazione Armunia

STAMPA

Condividi con gli amici

Potrebbero interessarti

sara SGUOTTI

Ascolto, dialogo e danza in Space Oddity di Sara Sguotti

Nella prima parte del Festival Inequilibrio 2020 la danzatrice e coreografa Sara Sguotti va in scena con Space Oddity, una performance che nasce per il pubblico. In questa intervista ci racconta com’è nato e come si è sviluppato il progetto. Chiede al pubblico di darle fiducia per intavolare un...

Nerval Teatro laboratorio – foto di Antonio Ficai

Nerval Teatro e il Pinocchio in bilico tra perdita e rinascita

Si conclude il 7 febbraio il Laboratorio di Nerval Teatro con Maurizio Lupinelli ed Elisa Pol presso la Sala del Burrago al Teatro Solvay. Cinque giorni di ricerca e creazione in cui il lavoro si concentra sull’esplorazione della fisicità attraverso una serie di esercizi fisici, accompagnati da musica, in...