fbpx

ORNELLA VANONI – ANNULLAMENTO TOURNEE E TERMINI RIMBORSO

Purtroppo siamo a informarvi ufficialmente che la produzione di Ornella Vanoni ci ha inviato poche ore fa il seguente messaggio:

“Ornella Vanoni avrebbe dovuto essere una delle poche artiste donna ad esibirsi in questa Estate 2020. Ma la regina della musica italiana, dopo mesi di energie profuse nella registrazione del nuovo album, dalla quale registrazione è uscita da pochi giorni molto provata fisicamante e dopo aver subito una distorsione alla caviglia in data 8 agosto, la produzione Color Sound con dispiacere conferma l’annullamento della tournée estiva in programma nel mese di agosto 2020.”

Informiamo che i termini di rimborso per la data di Castello Pasquini del 12 agosto prossimo è previsto entro e non oltre il 7 settembre P.V. nel punto vendita dove è stato acquistato il biglietto.

A cura di:
Redazione Armunia

STAMPA

Condividi con gli amici

Potrebbero interessarti

Foto 2 (Keaton)

L’eco del comico. Perché si ride quando non c’è da ridere?

“Tempi comici” è espressione dai molti sensi. Può indicare quell’insieme di giochi ritmici, di pause/sospensioni, di brusche accelerazioni e di gesti o parole sorprendenti che usiamo quando raccontiamo una barzelletta. Oppure, può essere un’allusione metafisica al fatto che i nostri tempi sono particolarmente ridicoli, se non all’apice del grottesco...

Silvia Pasello

Silvia Pasello e il suo collettivo declinato al femminile

Intervista di Benedetta Pratelli Di tutti gli istanti è il titolo del nuovo progetto che Silvia Pasello sta portando avanti insieme ad altre artiste, tra cui Caterina Simonelli e Silvia Rubes, e che debutterà il 5 luglio a Inequilibrio XXI. Le abbiamo intervistate durante la loro residenza ad Armunia:...