fbpx
25/02/18 - 04/03/18
{Evento terminato}

Laboratorio teatrale con Roberto Abbiati

Roberto Abbiati

nibbia

Roberto Abbiati condurrà un laboratorio di teatro rivolto agli adulti e ai genitori per mescolare l’arte al gioco del palcoscenico. Si consiglia un abbigliamento comodo.

1 – 2 MARZO – DALLE ORE 21 ALLE ORE 22.30
3 MARZO – DALLE ORE 17 ALLE ORE 18.30
Castello Pasquini/Sala del Camino

Roberto Abbiati
LABORATORIO
Gratuito – Per genitori, famiglie e insegnanti

Roberto Abbiati maestro nell’intrecciare fantasia e grande manualità artigianale, dopo aver incontrato i bambini nelle scuole al mattino, incontrerà i genitori alla sera, guidandoli in un percorso tra gioco e arte dove il teatro diventa il pretesto per mettersi in gioco e conoscersi meglio. Abbiati è un artista eclettico della scena teatrale, disegnatore, grafico, attore e regista. Fonda con Bano Ferrari e Carlo Pastori il Teatro d’Artificio. Regista di spettacoli per bambini, tra i progetti più particolari figurano:“Una tazza di mare in tempesta” che nasce dalla passione per Moby Dick, “Il viaggio di Girafe” la storia della prima giraffa di Francia. Per il cinema ha collaborato con Carlo Mazzacurati sia per “La giusta distanza” che per “La passione”. Abbiati si è occupato anche della costruzione di un teatro a Salvador de Bahia, un progetto che ha suscitato l’interesse della Jolefilm che ha realizzato un documentario.

Quando:
, 25/02/2018 ore: 21:0 Laboratori
Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per ricevere periodicamente una email con tutte le nostre nuove iniziative e spettacoli.

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali

Condividi con gli amici

In agenda

Da oggi 27 settembre 2021