fbpx
01/03/22 - 02/03/22

PANGEA LAB

condotto da Teatro Sotterraneo

Sotterraneo-Atlante-linguistico-della-Pangea-ph-Alessandro-Sala-courtesy-Centrale-Fies2-768×576@2x

Il focus di Pangea Lab sarà posto sulla questione del linguaggio come strumento di comunicazione prettamente umano in grado di creare connessioni e fraintendimenti, sulle lingue umane come microcosmi in grado di contenere interi universi di senso, sul potere delle parole in senso aggregativo e potenzialmente rivoluzionario ma anche nelle sue derive totalitaristiche e coloniali. Parole da tutto il mondo per aiutare a guardare meglio dentro le maglie del tessuto sociale, etico e culturale di homo sapiens.

PANGEA LAB
condotto da Teatro Sotterraneo

DESTINATARI: aperto a tutti
QUANDO: 1 e 2 marzo dalle ore 19.30 alle ore 22.30
DOVE: Auditorium Danesin – via del Torrione 6 – Rosignano Marittimo

Il laboratorio è gratuito, per un massimo di 15 partecipanti.
Si accettano iscrizioni a partire dal fino al raggiungimento del numero di partecipanti previsto.

Iscrizione obbligatoria.

NB: Vi informiamo che, come da disposizioni governative, a partire dal 6 agosto per partecipare agli eventi, spettacoli e laboratori in presenza è necessario presentare all’ingresso il Green Pass o tampone negativo eseguito entro le 48 ore antecedenti. Essendo questa una norma nazionale non sarà possibile procedere diversamente.
Le disposizioni previste dal DL possono essere consultate sul sito del Governo a questo link: https://www.dgc.gov.it/web/
Importante: a ridosso dell’evento per cui si è richiesta la prenotazione consigliamo vivamente di tenersi aggiornati e di controllare il sito sopraindicato, potrebbero infatti esserci aggiornamenti da parte del Governo.

Informazioni: tel. 0586/754202 – ranieri@armunia.eu

Sotterraneo è un collettivo attivo dal 2005 nell’ambito delle performing arts. Il gruppo caratterizza la propria ricerca attraverso un metodo di creazione collettiva e orizzontale: negli workshop questa pratica viene estesa ai partecipanti dando vita a un “campo d’addestramento teatrale” fatto di esercizi, improvvisazioni verbali e gestuali, dinamiche di gruppo. Diversi livelli del fare scenico si alternano continuamente sollecitando i partecipanti tanto al dinamismo attoriale quanto all’attenzione autoriale rispetto a ciò accade in ogni momento.

Quando:
mar, mer, 01/03/2022 ore: 19:30 Laboratori
Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per ricevere periodicamente una email con tutte le nostre nuove iniziative e spettacoli.

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali

Condividi con gli amici

In agenda

Da oggi 23 gennaio 2022