fbpx
27/06/22
{Evento terminato}

ELETTROCARDIODRAMMA

di e con Leonardo Capuano

leonardo capuano foto lucia baldini-0045

Le prevendite on line terminano alle ore 24 del giorno precedente lo spettacolo

In scena un personaggio solo seduto al tavolo in un posto indefinito, una sorta di spazio dove si può trascorrere del tempo a pensare. Si muove in situazioni del tutto fantastiche e immaginarie, rappresentandole come concrete e reali.
La sua effettiva solitudine lo induce a rappresentare tutti i personaggi che agiscono, abitano e parlano in quella precisa situazione, dando ad ognuno un particolare fisico, una voce e delle attitudini molto precise.
In poche parole questa è la sua condizione quotidiana, inconsapevole, ma del tutto normale. Le presenze con le quali ha a che fare vivono e parlano nella sua testa; sono quelle con cui vive il suo tempo, sono i suoi quattro fratelli, sua madre, e la sua donna.
Una figura tragicomica che mi accompagna da anni, il balbuziente, non un’invenzione ma un caro amico che di tanto in tanto mi racconta come gli vanno le cose. Eletrocardiodramma sembra un errore, ma in realtà rivela una piccola verità, una paura latente, o un punto di vista comico e sorprendente.

Lunedì 27 Giugno – ore 19.30
Sala del Camino Castello Pasquini – Castiglioncello
Leonardo Capuano
ELETTROCARDIODRAMMA

uno spettacolo di e con Leonardo Capuano
assistente alla regia Elena Piscitilli
produzione Compagnia Orsini

durata 55’

Quando:
lun, 27/06/2022 ore: 19:30 Teatro
Biglietto:
Intero: € 11 Ridotto: €
Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per ricevere periodicamente una email con tutte le nostre nuove iniziative e spettacoli.

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali

Condividi con gli amici

In agenda

Da oggi 03 luglio 2022