fbpx
27/06/22
{Evento terminato}

GIRO DELLA PIAZZA

di e con Compagnia Madame Rebinè

_MG_8937

Gentili signore e signori buonasera e benvenuti al Giro della piazza. Un percorso ciclistico insidioso che negli anni ha visto lo sbocciare di atleti quali Bartali, Coppi e Pantani e che oggi vedrà in pista tre promesse del ciclismo italiano. Chi sarà il vincitore? Andrea Brunello, il ciclista veloce e snello ma soprattutto bello o Tommaso, il ciclista dal grande naso? Per scoprirlo non resta che scendere in piazza e fare il tifo per il vostro preferito.

Una commedia circense divertente, spettacolare e coinvolgente.

Lunedì 27 Giugno – ore 19.30
Piazza della Vittoria – Castiglioncello

INGRESSO GRATUITO

Madame Rebinè
GIRO DELLA PIAZZA

 

di e con Andrea Brunetto, Max Pederzoli e Alessio Pollutri
regia e drammaturgia Mario Gumina
scenografia Biro
costume Cristian Levrini
coproduzione Manicomics Teatro / Madame Rebiné
con il sostegno di: C.L.A.P.Spettacolo dal vivo, Industria Scenica, Kilowatt Festival, Teatro Frida, Manifattura K, Spazio MIL, Associazione U.O.T., QuattroX4

durata 50’

La compagnia Madame Rebinè nasce nel 2011 a Toulouse (Francia) maturando un progetto iniziato a Torino nel 2007 dall’incontro di Andrea Brunetto, Massimo Pederzoli e Alessio Pollutri presso la scuola di Circo Flic. Dal 2021 ha sede in Italia, a San Quirino (PN).
La sua missione è quella di vivere lo spettacolo come mezzo per sublimare le insicurezze, andare oltre le sovrastrutture psicologiche che ci allontanano l’uno dall’altro e riscoprire, nella risata e nella disinibizione, l’empatia verso gli esseri umani e verso la vita in generale. Una poetica fondata sull’amicizia, sulla non-violenza, sull’integrazione e sulla solidarietà.

Quando:
lun, 27/06/2022 ore: 19:29 Teatro
Newsletter

Iscriviti alla nostra mailinglist per ricevere periodicamente una email con tutte le nostre nuove iniziative e spettacoli.

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali

Condividi con gli amici

In agenda

Da oggi 03 luglio 2022